Spada Immobiliare ti trova Casa


Cerchi casa? Rivolgiti a Spada Immobiliare, degli agenti 

esperti sapranno indirizzati alla soluzione migliore.

Spada Immobiliare si trova in pieno centro a Palermo, al numero 16 di Piazza Sant’Oliva, e offre diverse opportunità per chi vuole comprare o vendere casa. Ma anche per chi la casa la vuole affittare.
Forte di una esperienza pluriennale nel settore del mercato immobiliare l’azienda è ormai un punto di riferimento concreto e sicuro per tutti i clienti.

Da Dario Spada, titolare dell’agenzia, troverai cortesia, efficienza, gentilezza e professionalità. I nostri agenti, infatti, assicurano a tutti i nostri clienti un'assistenza costante e personalizzata offrendo la garanzia di un servizio puntuale ed efficace.

La Spada Immobiliare ti seguirà passo dopo passo in una delle scelte più importanti della tua vita: la scelta di una casa. 


Raccoglieremo tutte le tue richieste e le tue esigenze per trovare la soluzione che meglio si adatta a te e alla tua famiglia. Per noi di Spada Immobiliare soddisfare il cliente è una missione.
Intanto, se vuoi farti una idea delle nostre migliori proposte naviga sul nostro  sito internet oppure vieni a trovarci: i nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Potrai contattarci ai nostri recapiti telefonici 0916127222 - 3395233111 o tramite mail scrivendo a info@spadaimmobiliare.com. 
Da noi potrai concludere un buon affare.




Commenti

Post popolari in questo blog

Le regole d’oro per acquistare casa.

Etica e regole del perfetto agente immobiliare?